MENU
26 aprile 2015
thegrey

The Grey – da dicembre al Cinema!

2 novembre 2012 • Star News, Vetrina Cinema

Lian Neeson contro un disastro aereo, il gelo dell’Alaska e un branco di lupi affamati. Finalmente anche in Italia arriva The Grey, l’action movie con un box office di oltre 60 milioni di dollari prodotto dai grandi Ridley e Tony Scott, quest’ultimo scomparso recentemente. Liam Neeson, nei panni di Ottway, si troverà ad affrontare un branco di famelici lupi che, con una determinazione quasi umana, daranno la caccia a lui e ad altri sette uomini, sopravvissuti allo schianto aereo in area sperduta dell’Alaska.

Trama

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

Fonte: quattrozeroquattro

The Grey – da dicembre al Cinema! ultima modifica: 2012-11-02T09:00:21+00:00 da Redazione

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »