MENU
1 agosto 2014
image

Speciale Mostra di Venezia: scandalo sul Red Carpet

8 settembre 2012 • Speciale Mostra di Venezia, Venezia 69 - Mostra di Venezia 2012, Vetrina Cinema

Sul Red Carpet della 69^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dopo la sfilata delle “cattive ragazze”, è di nSpeciale Mostra di Venezia: scandalo sul Red Carpetuovo scandalo. Le protagoniste sono le attrici francesi Roxane Mesquida e Josephine de La Baume. Le due attrici hanno ben pensato di movimentare la passerella del red carpet per “The Company You Keep” di Robert Redford, scambiandosi un bacio appassionato. Arrivate mano nella mano, posano davanti ai flash, fino a schioccarsi un bacio appassionato sulla bocca.

Roxanne Mesquida è una delle star di Gossip Girl, francese partita come modella, ha lavorato con importanti fotografi, mentre Josephine De LaBaume è famosa soprattutto per essere la ricca ereditiera della fortuna di famiglia e la fidanzata del musicista Mark Ronson, ed è già alla sua seconda kermesse sul cinema dopo aver partecipato al Festival di Cannes.

La prima volta di Robert Redford a Venezia dunque si tinge di sensuale.


 

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »