MENU
20 dicembre 2014
Gallery Nudi e Felici 008

Nudi e Felici di D. Wain

7 agosto 2012 • Primo Piano, Vetrina Cinema, Videos

Uscirà il 10 agosto la nuova commediache vede protagonista la bellissima Jennifer Aniston e il simpatico Paul Rudd.
I protagonisti saranno catapultati dalla vita frenetica di New York a una realtà hippy divertentissima e assolutamente lontana da tutte le loro abitudini.
Il cast è davvero ottimo, oltre ai due attori, nel film sono presenti: l’affascinante Justin Theroux, Alan Alda, Malin Akermann e altri validissimi attori.
Questa commedia si preannuncia essere davvero esilarante, grazie anche all’ottima sceneggiatura, scritta proprio dal regista Wain a due mani con Ken Marino.
La presenza della Aniston è già garanzia di un grande successo.
In questo periodo di caldo afoso e uscite al cinema non particolarmente interessanti, una bella commedia divertente è forse quello che ci vuole!

Trama
George e Linda sono sposati da poco e la loro vita procede a gonfie vele, nel nuovo appartamento di New York in cui si sono appena trasferiti. L’armonia è destinata a interrompersi presto quando i due si vedono costretti a lasciare la metropoli per rientrare in Georgia, a causa della perdita del lavoro da parte di George. La vita di un piccolo centro, però, non fa al caso loro e decidono di ritornare sui loro passi ma, lungo la strada del rientro, la coppia si ferma per una notte in un motel dove si rendono conto di essere finiti all’interno di una comune hippie di nudisti, lontani dalle preoccupazioni di tutti i giorni. A poco a poco, George e Linda saranno affascinati dalla nuova filosofia di vita.

Curiosità
Il set di Nudi e Felici è stato galeotto per la nascita della storia d’amore tra la bella Jennifer Aniston e l’intrigante Justin Theroux. Durerà? Glielo auguriamo.

di Emma Mariani

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »