MENU
2 agosto 2014
Luca Argentero e Myriam Catania

Luca Argentero e Myriam Catania innamoratissimi!

27 luglio 2012 • Vetrina Cinema

A tre anni dal loro matrimonio, celebrato il 25 luglio alle porte di Siena, Luca Argentero e Myriam Catania fugano tutti i dubbi circa una loro crisi sentimentale.
Nel mare di Ponza, sdraiati sul gommone, persi nel blu e in un bacio romantico, i due sembrano innamorati come il primo giorno, quando si sono incontrati nel 2004 sul set della fiction “Carabinieri”. Il settimanale Oggi ha pubblicato scatti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Luca Argentero e Myriam Catania

«No, non c’è crisi tra me e Myriam», ha detto recentemente Luca Argentero a Oggi. Gentile, come è sempre stato, questo ragazzo dai riccioli morbidi cresciuto in una bella villa sulla collina torinese, figlio di Guido, costruttore, e di Agata, casalinga d’origine siciliana e di famiglia operaia. Luca è giusto un po’ scocciato quando la domanda va dritto al cuore. Più o meno come Myriam, quando, qualche settimana fa, prima di lui ha negato che ci fossero tensioni tra loro…ad ogni modo alle cattiverie sul loro conto, rispondono con atteggiamenti che non possono essere finti. Il trasporto tra i due c’è e si vede. Tutto il resto sono solo pettegolezzi di cattivo gusto.

Angela Laurino

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »