MENU
30 luglio 2014
Twentieth Century Fox Presents The Premiere of ABRAHAM LINCOLN VAMPIRE HUNTER

La premiere mondiale del film “La leggenda del cacciatore di vampiri”

21 giugno 2012 • Speciale Cinema - Eventi, Vetrina Cinema

Il 18 giugno 2012, si è svolta a New York City la premiere mondiale del film “LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI”. Vi proponiamo qualche scatto esclusivo del red carpet al quale hanno partecipato il regista Timur Bekmambetov e il cast al completo costituita da: Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Rufus Sewell, Marton Csokas, Erin Wasson. Non potevano infine mancare i produttori Tim Burton e Jim Lemley.

La leggenda del cacciatore di vampiri esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, e la storia mai raccontata che ha dato forma ad una nazione. I visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov (regista di Wanted) aggiungono un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.

Il film sarà nelle sale italiane dal 20 luglio 2012, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Angela Laurino

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »