MENU
31 ottobre 2014
Katherine Heigl

Katherine Heigl

24 febbraio 2012 • Celebrity Beauty, Vetrina Cinema

Personalmente Katherine mi piace molto come persone e come attrice, ma tanto per citare la Littizzetto : “Sentivamo il bisogno di un’altra bionda barbie californiana, come di un invasione di cavallette”. Siamo circondati in ogni settore dello spettacolo e non, da un infinità di talenti e persone decisamente dotate di talento, che purtroppo scelgono l’omologazione in immagine e stile cosi’ standarizzate da faticare a distinguere gli uni e dagli altri. Per questo forse gli stylist di moda si vestono e pettinano come fossero scappati dal manicomio, vestono i loro clienti come dei barboni e scelgono modelle sempre piu’ …diciamolo pure: “Brutte con i desti storti, un occhio di qua e uno di la. La gente è stufa di vedere la bellezza canonica, delle extension, le unghie finte, le tette rifatte. Basta!
W la diversità, Katherine fatti rosso carota e vestiti a caso vedrai il balzo di popolarità. Per citare Malika Ayane: “Omologarmi a un canone di bellezza mi di farebbe diventare solo piu’ famosa, ma la cosa mi interessa poco “ GRANDE MALIKAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

di Paolo Pinna

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »