MENU
24 ottobre 2014
To Rome with love

I “tagli” di Woody Allen fanno arrabbiare i nostri vip

27 aprile 2012 • Vetrina Cinema

Infinite sono le polemiche di diversi attori italiani che hanno partecipato alle riprese dell’ultimo film di Woody Allen: To Rome with love.
Sembra proprio che il Maestro Allen abbia tagliato senza mezzi termini molte scene in cui apparivano i camei di alcuni vip nostrani.
Il cast dei “tagliati” è da prima fila: Neri Marcorè, Isabella Ferrari, Nino Frassica

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Nino Frassica ha dichiarato: «Sono stato felice di aver conosciuto Allen, di avere girato con lui. Tra tutte queste felicità, c’è il dispiacere del taglio. Quando faranno il dvd con gli extra, spero che non mi taglino anche dalle scene tagliate». L’attore ha poi aggiunto con un po’ di amarezza: «Un giorno di riprese dedicato a me, non è poco. Il mio ruolo era quello di un idraulico che doveva montare le docce per il tenore. Io facevo il vanitoso, mi spacciavo per il migliore idraulico d’Italia…».

Insomma sembra proprio che Frassica ci sia rimasto male.
E non ci stupirebbe se avessero qualcosa da ridire anche Ornella Muti- che compare nel film per soli 20 secondi- Gianmarco Tognazzi- che compare per 10 secondi e Giuliana Gemma, la cui comparsa/scomparsa dura solo due secondi!

di Angela Laurino

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »