MENU
26 luglio 2014
Gossip Boy – Kaley Cuoco si sposa

Gossip Boy – Kaley Cuoco si sposa

4 ottobre 2013 • Gossip telefilmico, Roma Fiction Fest 2013, Serie TV

Kaley Cuoco si sposa. Bang, che notizia!

La sexy e simpatica attrice della serie tv The Big Bang Theory sta per fare il grande passo e le buone notizie per lei non sembrano finite qui. È un momento davvero fortunato per la Cuoco, sotto tutti i punti di vista. Giunto alla settima stagione, il telefilm più nerd del piccolo schermo non conosce declino e, anzi, i nuovi episodi hanno debuttato con un record d’ascolti: la season premiere ha infatti tenuto incollati alle poltrone quasi 19 milioni di americani per la prima puntata e oltre 20 milioni per la seconda trasmessa subito dopo. Si tratta della serie più seguita in assoluto la scorsa settimana e ormai The Big Bang Theory è diventata la comedy numero 1 negli USA. I due episodi della settima stagione tra l’altro hanno appena debuttato ieri, giovedì 3 ottobre, anche da noi al Roma Fiction Fest.

Un grande successo per la serie, che potrebbe portare anche a un aumento nei salari per i protagonisti: di recente Mayim Bialik (Amy nella serie) e Melissa Rauch (Bernadette) sono riuscite a farsi dare un bell’aumento nella busta paga e lo stesso vorrebbero fare Kaley, Johnny Galecki e Jim Parsons, che attualmente guadagnano già $ 300.000 a episodio. In attesa della risposta da parte del network CBS alla sua richiesta economica, Kaley nel frattempo ha detto sì alla proposta di nozze da parte del suo neo-fidanzato, il tennista Ryan Sweeting. Ma come, l’attrice 27enne non usciva con l’attore Henry Cavill, il protagonista del recente L’uomo d’acciaio?

Sì, però tra loro evidentemente non si trattava di un amore super e la loro frequentazione è finita dopo appena un paio di settimane. La Penny di The Big Bang Theory non è però una che perde tempo. Per niente. Quest’estate la Cuoco ha cominciato a uscire con Sweeting, i due hanno debuttato ufficialmente come coppia sul red carpet degli ultimi Emmy Awards e, nonostante appena tre mesi di fidanzamento, hanno già annunciato l’intenzione di sposarsi. Kaley e Ryan si lanciano messaggi dolcissimi tramite i social network: “Con te potrei toccare il cielo” twitta lei, “Fra milioni di persone, vedo solo lei” comunica invece lui su Instagram. Considerando che l’attrice sembrava presissima anche dall’ultimo Superman cinematografico e poi invece le cose non sono durate, se non appena pochi giorni, questa volta l’attrice farà davvero sul serio?

di Marco Goi per Oggialcinema.net

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »