MENU
28 gennaio 2015 EnglishItalian

I FILM attualmente al CINEMA nelle Multisale d'Italia‏
I film sono automaticamente aggiornati mediante un sistema automatizzato che reperisce i film in programmazione in tutte le multisale d’Italia.



50 Sfumature Di Grigio

Genera: EROTICO
Durata: 02:22
Regia: Sam Taylor-Johnson
Cast: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk
Trama: Cinquanta sfumature di grigio è uno dei casi editoriali più discusso degli ultimi anni. Più di 3.500.00 copie vendute solo in Italia. Un libro che è diventato un fenomeno. La storia che ha appassionato ogni donna, svelandone i segreti più intimi. Sta arrivando nelle nostre sale.
scheda film

Alabama Monroe Una Storia D'Amore

Genera: DRAMMATICO
Durata: 01:40
Regia: Felix Van Groeningen
Cast: Johan Heldenbergh, Veerle Baetens, Nell Cattrysse, Geert Van Rampelberg, Nils De Caster, Robby Cleiren, Bert Huysentruyt, Jan Bijvoet
Trama: Completamente diversi l'uno dall'altra, Didier ed Elise, si innamorano e coronano la loro unione con una figlia, Maybelle. Quando, però, la bambina, all'età di sei anni, si ammala gravemente, le reazioni dei due genitori non vanno nella stessa direzione, ma non possono far altro che stare uniti per il bene della piccola...
scheda film

American Sniper

Genera: AZIONE
Durata: 02:14
Regia: Clint Eastwood
Cast: Bradley Cooper, Sienna Miller, Luke Grimes, Max Charles, Jake Mcdorman, Kyle Gallner, Brian Hallisay
Trama: Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato "Leggenda". Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un'altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall'altra parte del mondo. Nonostante il pericolo e l'altissimo prezzo che deve pagare la sua famiglia, la rischiosa missione di Chris in Iraq dura quattro anni, incarnando il motto dei SEAL, "che nessun uomo venga lasciato indietro." Una volta tornato a casa dalla moglie, Taya Renae Kyle (Sienna Miller), e dai figli, Chris scopre che è proprio la guerra che non riesce a lasciarsi indietro.
scheda film

Anime Nere

Genera: DRAMMATICO
Durata: 01:43
Regia: Francesco Munzi
Cast: Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Anna Ferruzzo, Fabrizio Ferracane, Barbora Bobulova
Trama: Storia di una famiglia criminale vista dall'interno, negli aspetti più emotivi e contraddittori, che si spingono fino agli archetipi della tragedia greca. In una dimensione sospesa tra l'arcaico e il moderno, si svolge il racconto di tre fratelli che, dal Sudamerica e dalla Milano della finanza, sono costretti a tornare nel paese natale sulle vette selvagge della Calabria per affrontare i nodi irrisolti del passato.
scheda film

Asterix Il Regno Degli Dei

Genera: ANIMAZIONE
Durata: 01:35
Regia: Alexandre Astier, Louis Clichy
Cast: Roger Carel, Elie Semoun, Alain Chabat, Laurent Lafitte, Géraldine Nakache, Alexandre Astier, Lorànt Deutsch, Florence Foresti, François Morel, Artus de Penguern, Lionnel Astier, Baptiste Lecaplain
Trama: Nel 50 Avanti Cristo, tutta la Gallia è occupata dai Romani... Tutta? No! Un villaggio dell'Armorica abitato da irriducibili Galli resiste ancora e sempre all'invasore. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica: poiché il suo esercito non è riuscito a imporsi con la forza, conquisterà quei barbari dei Galli portando la civiltà romana fino alle porte del villaggio. Bisognerà, quindi, costruire tutto intorno al villaggio una zona residenziale per nobili romani: "Il Regno degli dei". Riusciranno i nostri amici Galli a resistere alla tentazione del lucro e degli agi della vita romana? Il villaggio è destinato a trasformarsi in una dimessa attrazione turistica? Asterix e Obelix faranno tutto il possibile per ostacolare i piani di Cesare.
scheda film

Babysitting

Genera: COMMEDIA
Durata: 01:35
Regia: Nicolas Benamou
Cast: Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti, Gérard Jugnot, Clotilde Courau
Trama: A corto di una baby sitter per il fine settimana, Marc Schaudel decide di lasciare il figlio Remy a Franck, suo impiegato modello, all'apparenza molto serio. La mattina seguente Franck e Remy scompaiono senza lasciare traccia, la polizia trova una macchina fotografica le cui immagini allucinanti rivelano ai genitori cosa è successo durante la serata precedente.
scheda film

Baymax Riesiges Robowabohu (De)

Genera: Animation
Durata: 01:42
Regia: Don Hall, Chris Williams
Cast: Ryan Potter, Scott Adsit, T.J. Miller, Jamie Chung, Daniel Henney
Trama: Hiro Hamada ist ein brillanter Teenager und lebt in der futuristischen Stadt San Fransokyo, wo er sein geniales Erfindertalent aber bei weitem nicht so nutzt, wie es sein Bruder Tadashi gerne hätte. Als dieser stirbt, findet Hiro den aufblasbaren Roboter Baymax, der von Tadashi entwickelt wurde, um Menschen mit Schmerzen zu helfen. Baymax' tatkräftige Unterstützung kann der aufgeweckte Junge gut gebrauchen, droht doch schon bald ein mysteriöser Mann mit einer Kabuki-Maske damit, seine Heimatstadt zu zerstören. Mit der Hilfe von Baymax und Tadashis Freunden Go Go Tomago, Wasabi, Honey Lemon und Fred beschließt Hiro, alles zu tun, um die Katastrophe zu verhindern. Dazu stattet er seine Mitstreiter mit allerlei nützlichen High-Tech-Gerätschaften aus. Gemeinsam sind sie von nun an die "Big Hero 6".
scheda film

Big Eyes

Genera: BIOGRAFICO, DRAMMATICO
Durata: 01:46
Regia: Tim Burton
Cast: Christoph Waltz, Amy Adams, Krysten Ritter, Jason Schwartzman, Danny Huston, Terence Stamp
Trama: E' la storia del pittore Walter Keane che negli anni Sessanta stupì l'America con i suoi quadri raffiguranti ragazzini dagli "grandi occhi". Anni dopo, sua moglie Margaret lo trascinò dopo il divorzio in una disputa, sostenendo di essere stata lei a inventare quel segno distintivo.
scheda film

Big Hero 6

Genera: ANIMAZIONE
Durata: 01:48
Regia: Don Hall
Cast: Scott Adsit, Ryan Potter, Daniel Henney, T.J. Miller, Jamie Chung, Damon Wayans Jr., Genesis Rodriguez, James Cromwell, Alan Tudyk,Maya Rudolph, Abraham Benrubi, Katie Lowes, Billy Bush, Daniel Gerson, Paul Briggs, Charlotte Gulezian
Trama: Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.
scheda film

Boyhood

Genera: DRAMMATICO
Durata: 02:44
Regia: Richard Linklater
Cast: Patricia Arquette, Ethan Hawke, Ellar Coltrane, Tamara Jolaine, Nick Krause, Jordan Howard, Evie Thompson, Sam Dillon, Lorelei Linklater
Trama: La vita di un bambino, con i genitori divorziati, dalla prima elementare sino alla conclusione della sua esperienza scolastica...
scheda film

Cinquanta Sfumature Di Grigio

Genera: EROTICO
Durata: 02:02
Regia: Sam Taylor-Johnson
Cast: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk
Trama: Cinquanta sfumature di grigio è uno dei casi editoriali più discusso degli ultimi anni. Più di 3.500.00 copie vendute solo in Italia. Un libro che è diventato un fenomeno. La storia che ha appassionato ogni donna, svelandone i segreti più intimi. Sta arrivando nelle nostre sale.
scheda film

Class Enemy

Genera: DRAMMATICO
Durata: 01:58
Regia: Rok Bicek
Cast: Igor Samobor, Nataša Barbara Gracner, Tjaša Železnik, Maša Derganc, Robert Prebil, Voranc Boh, Jan Zupancic, Daša Cupevski
Trama: Slovenia, oggi. Un liceo come tanti. Una classe come tante. Una quotidianità come tante. Ma è davvero tutto così ordinario, così regolare? È davvero tutto così tranquillo, sotto la patina di normalità? Basta l¿arrivo del nuovo professore, il durissimo Robert (uno straordinario Igor Samobor, superstar del cinema sloveno!), per innescare un violento corto circuito: didattico, prima, e umano, poco dopo, quando la tragica morte di una studentessa devasta gravemente gli equilibri. Il dolore dei ragazzi si traduce immediatamente in rabbia e la rabbia, alimentata da interrogativi esistenziali troppo difficili da affrontare, si traduce in caccia: caccia al colpevole, caccia al nemico. Una scorciatoia emotiva che impatta, fatalmente, contro il nuovo professore: il colpevole perfetto, il nemico perfetto. Come finirà la guerra? Cosa porterà e quanto costerà, a ciascuno, quell¿atto di cieca ribellione?
scheda film

2
3
4
5
6
7
Avanti