MENU
18 settembre 2014
Anteprima Gallery Borse da Star

Borse da star: tra istituzioni e nuovi flirt

21 marzo 2012 • Videos

Si sa, la moda è fatta di grandi istituzioni e di flirt stagionali, in particolare per gli accessori che fanno letteralmente impazzire sia uomini che donne. Ma quando parliamo di accessori, noi ci riferiamo in particolar modo, alle borse.
Abbiamo scelto due stilisti che tra le star nostrane e quelle di Hollywood spopolano stagione dopo stagione.
Vera e propria istituzione della moda internazionale sono le borse di Hermes, i cui modelli cult sono sicuramente la Kelly e la Birkin. Borse nate tanti anni fa, che sono depositarie di grandi storie, di amori passionali e sono riuscite a uscire indenni dalle grandi rivoluzioni che hanno interessato il mondo della moda.
Tra le star che amano alla follia le borse Hermes abbiamo sicuramente Victoria Beckham che ne possiede addirittura una intera collezione… Impossibile dimenticare la sua meravigliosa Birkin in coccodrillo verde acqua tempestata di diamanti.
Ma Victoria non è l’unica ad avere un debole per questa celebre it bag, anche Eva Longoria ne ha parecchie. Stessa cosa vale per Lady Gaga che si diverte anche a decorarle con borchie e scritte con i pennarelli.
Adorano le borse Hermes anche Olivia Palermo, Rachel Zoe, le sorelle Olsen, Nicole Richie e Nicky Hilton, la top model brasiliana Alessandra Ambrosio e la celebre ereditiera della birra Guinness: Daphne Guinness.
Il nuovo flirt stagionale delle star è un bellissimo bauletto: la Dolce Bag, ossia la nuova borsa proposta dagli stilisti Dolce & Gabbana, che racchiude in sé il mood della loro nuova collezione, interamente dedicata ai colori e alle atmosfere della Sicilia.
Bianca Balti e Monica Bellucci in testa ma sono tante le star, di casa nostra e d’oltreoceano, che sono state conquistate dal fascino del bauletto, disponibile in tre varianti di misura: mini, da soirée, media e maxi che, Claudia Schiffer e Kirsten Dunst docet, è perfetta per un look da giorno up to date.

di Emma Mariani

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »