MENU
28 luglio 2014
Eva Herzigova

A Formentera Eva Herzigova si annoia in famiglia

13 luglio 2012 • Vetrina Cinema

Eva Herzigova è stata un’icona di bellezza negli anni 90.
E’ stata la capostipite del folto plotone di modelle bionde e sottili provenienti dall’Est Europa, quando ancora il modello imperante era quello dell’atletica ragazzona americana alla Cindy Crawford.
Impossibile non ricordare la sua prima importante campagna pubblicitaria di “Miss Wonderbra”, quando maliziosamente invitava tutti a guardarla negli occhi e non altrove…
La sua grazia l’ha consacrata a Marylin della modernità e ancora oggi posa per i più gradi fotografi del mondo.
In questi giorni, la bella modella è stata immortalata a Formentera con il marito Gregorio Marsiaj (si era parlato di recente di una loro crisi) e con loro figlio George.

 Eva HerzigovaEva Herzigova

Dalle immagini che vi proponiamo appare evidente che la bella Eva si stia un po’ annoiando…a parte qualche passeggiata sul bagnasciuga sembra davvero che Formentera non le piaccia molto.
Coperta da cappelli e occhiali, forse per preservare la freschezza del viso, appare davvero un po’ triste, lontana anni luce da come siamo abituati a vederla nelle occasioni mondane che -senza ombra di dubbio- le sono ben più congeniali delle vacanze in famiglia!

La bella modella annovera anche qualche partecipazione in pellicole cinematografiche. Di seguito, ricordiamo:

▪ Soldi proibiti, regia di Jean-Marie Poiré (1995)
▪ L’amico del cuore, regia di Vincenzo Salemme (1998)
▪ I colori dell’anima – Modigliani, regia di Mick Davis (2004)
▪ Cha cha cha, regia di Marco Risi (2012)

di Angela Laurino

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »